Post by aflusechewor on Feb 19, 2022 19:07:16 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Bubble Witch 3 Saga ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Bubble Witch 3 Saga IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molti soldi ▞▞▞
▞▞▞ Bubble Witch 3 Saga 2022 version ▞▞▞
Il gioco ha un buon inizio, ma ci sono anche troppi pop up (pubblicità e concorsi), i lingotti d'oro hanno una sorta di glitch per cui alla fine di un livello non otterrai più lingotti d'oro perché il tuo salvadanaio è " pieno". il limite di partenza è 50; ma sulla mappa dirà che ne hai 21, e quando inizi un nuovo livello non puoi comprare più incantesimi (che costano 30) perché non ne hai abbastanza... Allora qual è? Ho quei 50 d'oro per i quali il mio salvadanaio è "pieno" o NON ce l'ho? Disinstallazione.
Bubble Witch 3 Saga Puzzel uwd
gioco divertente ma non mi piace quando riempi il maiale di lingotti d'oro devi pagare per usarlo ma non solo una volta ma ogni volta che hai i lingotti d'oro devi pagare per usarlo di nuovo sembra molto più persone hanno la stessa idea sul (PIG) dover pagare per quello che hai guadagnato è come lavorare tutta la settimana e il tuo capo deposita uno SCONTO PAGA nella tua banca (sai i soldi che hai guadagnato) ma la banca dice che devi pagare per farlo mettere nel tuo account che farebbe schifo ma questa è la stessa cosa.
Mi diverto .mi rilasso....ok
mi piace questo gioco, molto la mia unica lamentela è che GUADAGNI i lingotti d'oro completando i livelli, ma l'unico modo per OTTENERLI effettivamente è ACQUISTARLI. questo è pazzesco. sarei stato più aperto ad acquistarli se fosse stata un'opzione aggiuntiva per aggiungere lingotti d'oro. non è un requisito per acquistare per ottenere ciò che hai già guadagnato.
버블위치사가3 퍼즐 zapx
va bene, ma ogni volta che catturo il fantasma decolla dopo averlo spinto e non ottengo le mie ricompense perché passa sempre al livello successivo, non va bene. Ad esempio, se il fantasma Billy è su 468 e spingo per giocare a quel livello e prendo Billy su di esso con la chiave, allora si sposta a 470 e non dà ricompense per averlo catturato con la chiave, adoro questo gioco..gioco al nostro quasi tutti i giorni suono da anni. Grazie per un gioco rilassante
Lo adoro, ma quando arrivo a un certo livello inizia a costarmi troppo andare avanti. Ricomincio il gioco.
Il gio co è veramente bello ma c'è un piccolo dettaglio come mai vedi le persone con un nome e una foto mentre sol mio stato c'è un tu e non il mio nome è non c'è neanche la mia foto??
Bellissimo ma una domanda pk saga?
Questo gioco non è altro che una truffa per farti spendere soldi! Ma non fraintendermi, adoro questo gioco! Ma quando il trattino fatato e l'assorbente per bolle hanno smesso di funzionare, ho contattato l'assistenza per chiedere aiuto e mi hanno assicurato che avrebbero risolto il problema! Quindi, ho continuato a giocare senza ricevere i miei premi e a spendere più soldi! Non hanno ancora risolto il problema!!
Brutto problema con l'invio e la ricezione di vite che giocano da soli per quanto tempo durerà questo numero ID utente errato ha segnalato che non è stato risolto nulla
Non va continuare a bloccarsi
Bel gioco se non lo avessi per sbaglio cancellato ero piu avanti o dovuto riniziare.mi piace.
Bello ma peccato che suriscalda troppo la batteria e va in tilt il cellulare
Carino, ma i lingotti d'oro non vengono più dati da 1 mese... in sieme al Bing d'oro possono osare anche 3 lingotti in base a quante stelle del livello uno riesce a prendere!!!!! Grazie
Mi piace giocarci, ma si blocca quando si tenta di caricare.
il gioco è carino e la grafica è molto bella però do 3 stelle perché si dovrebbero ricevere i lingotti d'oro raccolti nel porcellino gratuitamente. senza quelli non si possono ricevere aiuti per completare i livelli. risolvi grazie
Non mi fa ricevere le vite dai miei amici. Anche quando chiedi gli aiuti nn li manda,e nn ricevo vite...Ogni volta i livelli nn vengono mai superati ,perché nn fa vincere nn fa superare i livelli avvolte e noioso. Sbloccate questo problema delle vite Grazie
Dopo la seconda casa non si costruisce più e diventa noioso
Il gioco e molto bello ma i livelli sono molto difficili.passo ore e ore anche mesi
io vedo tutto uguale
Continuo a donare vite e non ne ricevo
Una bellissima app
sono piu' di 5mesi che non riesco piu a rinnovare la casa
Quando il livello sembra impossibile da superare, tenta e ritenta si passa! Un gioco perfetto per il telefono
Ultimamente si blocca spesso e non mi permette di andare avanti.
Confermo le 5 stelle. Gioco molto divertente e mai noioso.
Mi piace giocare a questo gioco, tuttavia, quando ho raggiunto 1639? Il livello in cui il gioco non si caricava più, quindi ho svuotato la cache non avrei ancora cancellato i dati ora dovendo iniziare dall'inizio non felice
Il gioco continua a bloccarsi 🥶 😤
Gioco molto divertente e stimolante
Da quando è stato aggiornato, non mi si apre più il gioco. Mi viene chiesto di inviare un feedback. Fatto ma il problema persiste.Dato che ho superato il livello 4000 con dispiacere purtroppo devo disinstallare l'app.
ci gioco non so cosa fare
Bubble Witch 3 Saga Câu đố uyr
Sarebbe meglio se avessimo il nostro salvadanaio gratuitamente. Ce lo siamo guadagnati. Altri giochi lo fanno. Perché no?
Gioco assolutamente fantastico, ci provo da anni ormai non riesco a cancellarlo.
Bellissimo gioco ma i livelli difficili
Mi piace, a volte può essere difficile, la musica era cambiata, non ne sono ancora sicuro. Mi diverto ancora
Brain Out: Can you pass it? Tankenötter ilw
Ancora un sacco di divertimento mi fa pensare. Mi tiene vigile ho 76 anni
Ho appena speso £ 3 per questo gioco per sbloccare il mio libro d'oro... e non me lo permette di sbloccarlo... continuavo a dire che la mia connessione internet era spenta quando era chiaramente attiva... spreco di £ 3 .... grazie 🤨....questo gioco sta andando in discesa....continua a rilasciare le bolle quando chiaramente non lo faccio da solo....perché sta succedendo?
Non ho accettato i termini di servizio. Dovrebbero essere aggiunti alla schermata di download del gioco per essere accettati prima che il gioco possa essere scaricato. Eviterà agli altri di perdere tempo. Eliminato
Prima mi divertivo di più , ora una volta che si blocca e perdo una vita, che il gioco inizia con la schermata è nera e non si vede nulla e così perdo un'altra vita così mi comincia a stuffare e non gioco durante il giorno . Spero che sistemerete il gioco per invogliarmi di più ,se il gioco migliora dopo cambierò di nuovo la valutazione a presto
Gioco a questo gioco da anni! Fino all'altro giorno, quando sono stato portato a una nuova serie di giochi in un matrimonio. Tutti i giochi sono stati giocati, ma ricevo un messaggio per toccare una tessera per giocare. Non posso tornare al gioco normale ora. L'app è aggiornata.
Amo questo gioco non riesco a smettere di giocarci non vedo l'ora di arrivare a nuovi livelli per vedere cosa c'è dietro l'angolo andiamo a giocare
Dall'ultimo aggiornamento non si apre più su tablet galaxi
Ottimo gioco che uccide il tempo, molte sfide e competizione costante con altri giocatori.
Bello ma al gioco delle caramelle e un periodo che non date i premi...... 🤔E sempre più intrigante
Uso questo gioco da piu di 3 anni non mi faceva piu aprire la casa e lo disinstallato
Gioco molto bello e divertente l'unica cosa è che potrebbero osare altre boll come aiuto utilizzando polvere di stelle e nn l'uso del salvadio. Nn mi piace più, sta diventando noioso. Fanno in modo di nn farti vincere se nn usi il salvadanaio. Pur avendola la connessione internet il gioco mi dice che non ce l'ho, perché?
Gioco per bambino
Bello ma si blocca troppo spesso e perdo tutti i premi
ottimo divertimento, il migliore in assoluto di sicuro. molto divertente. alcuni livelli sembrano essere estremamente difficili per un livello normale. Il gioco si blocca di tanto in tanto. Sempre in un brutto momento. Molto divertente. Ha l'abitudine di ingannarti con gli incantesimi. Come fare squadra con persone che giocano 1 round e smettono.
Bubble Witch 3 Saga Sestavljanke ejxb
Ho cambiato cellulare vorrei avere il mio livello non posso iniziare da capo avevo più di 4500 punti emilia cv